Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 07 ottobre 2022 ore 18:42

Chiusure per lavori sul Viadotto dell’Indiano 

Chiusure e restringimenti di carreggiata. Ecco i percorsi alternativi da utilizzare per la viabilità ordinaria durante le operazioni di cantiere



FIRENZE — Nelle prossime due domeniche sarà effettuata la rimozione di due torri faro dell’illuminazione pubblica sul Viadotto dell’Indiano. 

L'intervento è inserito nell'ambito dei lavori di riorganizzazione dello svincolo di Ponte a Greve che prevede un nuovo impianto di illuminazione. 

Si inizia domenica 9 Ottobre: alle 6.30 alle 17 sarà chiusa la carreggiata da Scandicci verso l’aeroporto nel tratto tra la rampa in uscita su viale Etruria e rampa di uscita in via Simone Martini. Previsto anche un restringimento di carreggiata sulla corsia lato centro città della rampa di immissione da viale Etruria fino allo svincolo di uscita su via Baccio da Montelupo. 

Le operazioni saranno riprese domenica 16 ottobre con gli stessi provvedimenti. 

Percorsi alternativi: per chi proviene da via Baccio da Montelupo dallo svincolo di uscita del viadotto per via del Cavallaccio-via Simone Martini-Viadotto dell’Indiano; per chi proviene dalla rampa di immissione da viale Etruria dallo svincolo di uscita dal viadotto verso Casellina-svincolo di uscita per via del Cavallaccio-via Simone Martini-Viadotto dell’Indiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca