Attualità sabato 01 luglio 2017 ore 11:42
Chiusura soft alle Cascine per i concerti

Solo una parte del parco soggetta ai divieti di transito per gli eventi in programma a luglio sul palco dell'arena del Visarno
FIRENZE — Anche luglio sarà un mese di spettacoli ed eventi all'arena del Visarno. Prima il 'Decibel Open Air 2017' e poi il 'Firenze Summer Festival'.
I divieti di transito interesseranno via del Visarno e l’area di intersezione tra viale degli Olmi e piazzale delle Cascine. Il viale degli Olmi rimarrà aperto a transito e sosta ma l’accesso sarà consentito solo da via del Fosso Macinante, con l’uscita garantita da via delle Cascine. Chi entra invece da via delle Cascine potrà parcheggiare soltanto nel piazzale omonimo perché l’accesso in viale degli Olmi sarà chiuso.
Più nel dettaglio, dalle 7 a mezzanotte dei giorni dei concerti sarà chiusa via del Visarno tra via delle Cascine a piazzale Jefferson. Dalle 18 si aggiungerà anche il divieto di transito nell’area di intersezione tra viale degli Olmi e il piazzale delle Cascine, mentre in via del Visarno, nel tratto tra il Fosso Macinante e piazzale Jefferson, sarà istituito un senso unico in direzione di quest’ultimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI