Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»

Attualità Sabato 03 Marzo 2018 ore 17:00

Chiude la storica "Libreria delle donne"

Dopo quasi quarant'anni di attività chiude la ''Libreria delle donne''Messa in liquidazione a causa difficoltà mercato librario



FIRENZE — Chiude, dopo quasi quaranta anni di attività la ''Libreria delle donne'' di Firenze. La ''Cooperativa delle Donne'', che gestiva la libreria dall'8 marzo del 1980, è stata posta in liquidazione volontaria. 

Emilia (Milly) Mazzei, ex presidente della cooperativa e attuale liquidatrice della stessa spiega, in una nota, che "purtroppo l'aumento dei costi di gestione non consente più di mantenere aperta la libreria, nonostante l''impegno, la passione e l'amore per i libri delle socie e le numerose iniziative culturali che continuano a svolgersi, e nonostante il costante sostegno di molte e di molti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Newsweek ha valutato 2.500 ospedali di 32 paesi secondo 4 fonti di dati. Le strutture italiane in classifica sono 12, eccole tutte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca