Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 12:07
Chiude il viale, bus deviati e traffico in tilt

Un intervento urgente ha mandato in crisi la viabilità sui viali fiorentini, deviazioni per il traffico privato ma anche per i trasporti pubblici
FIRENZE — Un intervento urgente di Toscana Energia ha provocato la chiusura del viale Giannotti in direzione centro città. Sono state disposte deviazioni anche per il trasporto pubblico. Il termine dei lavori è previsto per venerdì 12 Febbraio nel pomeriggio.
Per uno scavo urgente di Toscana Energia questa mattina è stato chiuso viale Giannotti all'altezza di via Caponsacchi in direzione centro città. I flussi di circolazione dovranno utilizzare l’itinerario alternativo da viale Europa-via Erbosa-via Villamagna.
Il traffico locale viene deviato in via Caponsacchi, piazza Gualfredotto, via Giovanni dalle Bande Nere (dove sarà soppressa la corsia preferenziale) piazza Gavinana.
Previste deviazioni anche per le linee del trasporto pubblico su via Uguccione della Faggiola-via Datini-piazza Gualfredotto-via Giovanni dalle Bande Nere-piazza Gavinana. I lavori dovrebbero terminare venerdì pomeriggio
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI