Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 22 luglio 2017 ore 16:59

Check up per i giunti del Viadotto dell'Indiano

Lavori in città: manutenzione di giunti e guardrail sul Viadotto dell’Indiano, lavori all’impianto di illuminazione in viale Gianotti



FIRENZE — La manutenzione di giunti e guard rail sul Viadotto dell’Indiano, i lavori di riqualificazione dell’impianto di illuminazione in viale Gianotti. Ma anche l’asfaltatura di via di Val di Marina, il ripristino di tratti di lastrico in via Pian dei Giullari e la sostituzione delle tubazioni della rete del gas in via del Sodo. Sono solo alcuni dei lavori che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine con l’istituzione di provvedimenti di circolazione. Ecco l’elenco. 

Viadotto dell’Indiano: inizierà lunedì 24 luglio la manutenzione dei giunti e del guard rail. Le operazioni saranno effettuate in orario notturno (21-6) con chiusura delle rampe di accesso in direzione Scandicci lato via Zoroastro da Peretola e via Basili. Accesso da Via Pistoiese con restringimento carreggiata fino all'altezza del Cimitero di Peretola. Termine previsto 27 luglio.
Viale Giannotti: inizieranno lunedì 24 luglio i lavori di riqualificazione dell’impianto dell’illuminazione pubblica. Nella carreggiata ingresso città prevista la chiusura della normale corsia di scorrimento con revoca della corsia preferenziale nel tratto via Uguccione della Faggiola-via Caponsacchi. Il provvedimento sarà in vigore fino al 29 luglio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno