Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Cronaca sabato 25 marzo 2023 ore 14:00

Cena al ristorante, non paga, si alza e se ne va

ristorante

La donna è stata denunciata dopo l'allarme lanciato dal ristoratore. La cliente, non nuova a episodi simili, si rifiutava di pagare il conto



FIRENZE — Ordina e consuma cibo e bevande anche di pregio e si rifiuta di pagare il conto: la donna ha utilizzato questo sistema per mangiare a ufo in vari locali fiorentini. Ma ieri l’ennesimo tentativo si è concluso con una denuncia da parte della polizia municipale. 

Una pattuglia del reparto di Porta Romana si trovata in zona Sant’Ambrogio quando è stata allertata da un ristoratore. L’uomo ha riferito agli agenti che una cliente si rifiutava di pagare la consumazione, peraltro ammontante a circa 80 euro, e che era intenzionato a presentare querela. 

La donna quindi è stata accompagnata presso gli uffici della Municipale e denunciata per insolvenza fraudolenta, reato per il quale rischia la reclusione fino a due anni o con una multa fino a 516 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane di 20 anni, raggiunto da più fendenti, è stato ricoverato all'ospedale Careggi. La polizia indaga per risalire all'aggressore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca