Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca sabato 06 maggio 2017 ore 08:39

All'incrocio c'è un accampamento abusivo

Dopo il sopralluogo è scattato lo sgombero del terreno occupato tra via Rondinella e via del Gignoro dove in dieci avevano deciso di accamparsi



FIRENZE — Sono state le segnalazioni dei residenti a far partire il sopralluogo dell’assessore alla sicurezza urbana e Polizia Municipale Federico Gianassi e del presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi dopo le segnalazioni dei residenti della zona oggi lo sgombero. Ieri pomeriggio gli agenti sono intervenuti nel terreno privato all’incrocio dove era stato allestito l’accampamento.

Sul posto sono intervenuti cinque agenti e un ispettore. Presenti anche gli addetti di Alia per la rimozione degli oggetti sparsi.

E’ bastata la vista degli agenti a far scattare la fuga delle dieci persone presenti sul posto. Per loro è poi scattata l’identificazione, mentre ora proseguono gli accertamenti sulla proprietà e sulla manutenzione dell’area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca