Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner eliminato (a sorpresa) dal torneo di Doha, ecco come ha perso contro Mensik: gli highlights
Sinner eliminato (a sorpresa) dal torneo di Doha, ecco come ha perso contro Mensik: gli highlights

Attualità Venerdì 21 Aprile 2017 ore 12:11

C'è un guasto, acqua a singhiozzi in mezza città

A segnalare i problemi all'approvvigionamento nelle case dei fiorentini è Publiacqua. Problemi soprattutto a Soffiano, Marignolle e Galluzzo



FIRENZE — I tecnici sono al lavoro per risolvere il problema che da stamattina sta causando problemi diffusi in tutta la città. 

Tutta colpa di un guasto alla rete idrica di approvvigionamento. La situazione tornerà alla normalità solo al termine dell'intervento di Publiacqua

Nello specifico, a essere interessate dai disagi sono le zone di Soffiano, si via Santa Maria a Marignolle, parte del Galluzzo e zone limitrofe.

"Publiacqua - si legge nella nota - si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto potrà creare loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza colpita dal grosso pezzo di legno è stata portata in ospedale. Strada chiusa e traffico deviato per consentire i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca