Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE-2°4°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Acca Larentia, spranghe e bastoni contro i militanti di «Gioventù Nazionale»: il video dell'aggressione alla Tuscolana
Acca Larentia, spranghe e bastoni contro i militanti di «Gioventù Nazionale»: il video dell'aggressione alla Tuscolana

Attualità Giovedì 28 Maggio 2020 ore 15:58

Cascine, riaprono gli uffici della municipale

Fase 2, per accedere agli sportelli del Reparto Verbali e Notifiche è obbligatoria la mascherina. Consigliato l’utilizzo del telefono o del web



FIRENZE — Lunedì 1 giugno riapre front office del Reparto Verbali e Notifiche della Polizia Municipale in via delle Cascine 9. Gli sportelli saranno aperti lunedì e venerdì in orario 8.30-12.30, martedì e giovedì dalle 13 alle 17. 

Restano attivi e consigliati i canali telematici pm.info@comune.fi.it e telefonici 055/3282040 chiamando dal lunedì al venerdì in orario 8-13 mentre il martedì e giovedì si allunga fino alle 18. 

L'accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria quindi una persona per volta con mascherina e distanziamento di un metro. All’ingresso sarà misurata la temperatura e sarà vietato se superiore a 37,5 e per gli utenti disponibile un dispenser per l'igienizzazione delle mani. Per quanto riguarda la restituzione veicoli provento furto e/o sequestrati ci si può rivolgere al Reparto Controllo Società Partecipate preso la Depositeria ( via Baldovinetti 3) il martedì e mercoledì dalle 8 alle 12 e il giovedì dalle 13 alle 18. Per concordare appuntamenti in orari diversi telefonare allo 055/3283951 oppure inviare una email a pm.depositeria@comune.fi.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un masso, terra e detriti si sono riversati in carreggiata, costringendo alla chiusura al traffico della strada regionale. Ecco il punto interessato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità