Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità domenica 09 gennaio 2022 ore 16:21
Una Casa del Falso contro la contraffazione
Come già a Milano per la settimana della moda così anche a Firenze, con l'avvio di Pitti, Adm porta la struttura itinerante di tutela dei marchi
FIRENZE — Una Casa del Falso contro la contraffazione: la porta a Firenze in occasione di Pitti Immagine Uomo l'Agenzia delle Dogane e Monopoli, dopo la presenza lo scorso Settembre a Miano in coincidenza con la settimana della moda.
La struttura dell'Anticontraffazione itinerante verrà collocata in piazza Santa Maria Novella a partire dall'11 Gennaio, e verrà inaugurata con una cerimonia ufficiale nel pomeriggio.
L'iniziativa è l'occasione per Adm per fare il punto sulle attività di tutela dei marchi e di contrasto alle contraffazioni. All'inaugurazione ci saranno il direttore Generale Marcello Minenna, il direttore territoriale Roberto Chiara col sindaco Dario Nardella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI