Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 12:59

A diciassette anni è già parcheggiatore abusivo

Un giovane è stato bloccato insieme ad altri due uomini nello stesso blitz dei carabinieri tra Porta Romana, viale Ariosto e via dell'Antella



FIRENZE — Nuove multe per i parcheggiatori abusivi in azione nelle aree di sosta della città. Stavolta a entrare in attività sono stati i carabinieri della compagnia di Oltrarno. 

Nel loro giro, i militari si sono imbattuti in tre parcheggiatori colti sul fatto. Il giochino è sempre lo stesso: l'automobilista arriva, trova il posto e inizia la manovra, poi arriva il parcheggiatore che inizia a dargli indicazioni su come muovere l'auto in cambio di qualche spicciolo. 

A buscarsi la sanzione sono stati un 20enne senegalese, un nigeriano di 40 anni e un rumeno di 17 anni, l'unico minorenne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro