Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 20 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella sui fatti di Milano: «Ogni violenza è inaccettabile, piena solidarietà alle forze dell'ordine»
Mattarella sui fatti di Milano: «Ogni violenza è inaccettabile, piena solidarietà alle forze dell'ordine»

Attualità Lunedì 10 Aprile 2017 ore 12:59

A diciassette anni è già parcheggiatore abusivo

Un giovane è stato bloccato insieme ad altri due uomini nello stesso blitz dei carabinieri tra Porta Romana, viale Ariosto e via dell'Antella



FIRENZE — Nuove multe per i parcheggiatori abusivi in azione nelle aree di sosta della città. Stavolta a entrare in attività sono stati i carabinieri della compagnia di Oltrarno. 

Nel loro giro, i militari si sono imbattuti in tre parcheggiatori colti sul fatto. Il giochino è sempre lo stesso: l'automobilista arriva, trova il posto e inizia la manovra, poi arriva il parcheggiatore che inizia a dargli indicazioni su come muovere l'auto in cambio di qualche spicciolo. 

A buscarsi la sanzione sono stati un 20enne senegalese, un nigeriano di 40 anni e un rumeno di 17 anni, l'unico minorenne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme e la corsa contro il tempo dei soccoritori: nulla da fare, malgrado le manovre di rianimazione l'uomo, di Firenze, non si è più ripreso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca