Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, il centro commerciale di Kremenchuk devastato dopo l'attacco russo: il video dal drone

Attualità giovedì 24 febbraio 2022 ore 16:35

Capitale del Mediterraneo, così cambia la sosta

parcheggio

I residenti nella porzione di zona a traffico limitato blindata, quella di Santa Croce in particolare, avranno altri spazi per poter parcheggiare



FIRENZE — Rivoluzione nella sosta per i residenti nella zona a traffico limitato A e B nei giorni in cui Firenze è capitale del Mediterraneo con gli incontri dei sindaci e dei vescovi che domenica prossima vedranno la presenza di Papa Francesco.

Visti i divieti di sosta nell’area di Santa Croce allargata disposti per lo svolgimento della Santa Messa col Pontefice, gli uffici della mobilità su indicazione dell’assessore Stefano Giorgetti hanno individuato una zona riservata ai parcheggi dei residenti della ztl A e B. 

Si tratta di lungarno Pecori Giraldi, normalmente dedicata ai pullman turistici. Dalle 20 di domani venerdì 25 Febbraio alle 20 di domenica 27 Febbraio gli stalli saranno riservati alla sosta dei veicoli dei residenti di settori A e B.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca