Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raduno dei tifosi della Lazio nella birreria cara a Hitler e i cori: «Duce, Duce»

Attualità domenica 30 ottobre 2022 ore 10:21

Dedalo cantieri, s'interrano i cavi della corrente

ruspa
Foto d'archivio

Durante i lavori, che andranno avanti diverse settimane, sono stati predisposti itinerari alternativi per i veicoli in zona viale Redi e Cascine



FIRENZE — Lavori alla rete elettrica per l'interramento di cavidotti dell’alta tensione nella zona fra viale Redi e le Cascine: i cantieri prendono il via domani lunedì 31 Ottobre, e sono previsti provvedimenti per il traffico in viale Redi e via delle Cascine. Sarà chiusa la corsia lato numeri civici pari di viale Redi tra piazza Puccini e via Toselli.

Sono stati predisposti itinerari alternativi per i veicoli in transito. Per chi arriva da piazza Puccini ed è diretto in via Toselli e viale Redi, si percorrerrà l'asse via del Ponte alle Mosse-via Doni-via Monteverdi-viale Redi. Giovedì 3 Novembre, poi, si aggiungerà la chiusura di via delle Cascine nella semicarreggiata lato numeri civici dispari tra via Petrella e via Paisiello. 

Sempre in via delle Cascine sono previsti un divieto di transito nella corsia di collegamento con via Tartini e un restringimento di carreggiata tra via Tartini e via Petrella. L'itinerario alternativo per i veicoli diretti al piazzale delle Cascine da via delle Cascine-via Mercadante/via delle Cascine e via Petrella/via delle Cascine. 

Percorso alternativo per i veicoli provenienti da via Mercadante e via Petrella: via delle Cascine-piazza Puccini-via del Ponte alle Mosse-via Veracini-via Toselli-via Boccherini-piazza Puccini-via delle Cascine. 

Il termine previsto per l’intervento su viale Redi è fissato al 20 Novembre, per quello in via delle Cascine al 10 Dicembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2022 alla guida del Consorzio Co&So, presidente di Confcooperative Toscana e vicepresidente nazionale dell'associazione. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca