Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»
Attualità domenica 30 ottobre 2022 ore 10:21
Dedalo cantieri, s'interrano i cavi della corrente
Durante i lavori, che andranno avanti diverse settimane, sono stati predisposti itinerari alternativi per i veicoli in zona viale Redi e Cascine
FIRENZE — Lavori alla rete elettrica per l'interramento di cavidotti dell’alta tensione nella zona fra viale Redi e le Cascine: i cantieri prendono il via domani lunedì 31 Ottobre, e sono previsti provvedimenti per il traffico in viale Redi e via delle Cascine. Sarà chiusa la corsia lato numeri civici pari di viale Redi tra piazza Puccini e via Toselli.
Sono stati predisposti itinerari alternativi per i veicoli in transito. Per chi arriva da piazza Puccini ed è diretto in via Toselli e viale Redi, si percorrerrà l'asse via del Ponte alle Mosse-via Doni-via Monteverdi-viale Redi. Giovedì 3 Novembre, poi, si aggiungerà la chiusura di via delle Cascine nella semicarreggiata lato numeri civici dispari tra via Petrella e via Paisiello.
Sempre in via delle Cascine sono previsti un divieto di transito nella corsia di collegamento con via Tartini e un restringimento di carreggiata tra via Tartini e via Petrella. L'itinerario alternativo per i veicoli diretti al piazzale delle Cascine da via delle Cascine-via Mercadante/via delle Cascine e via Petrella/via delle Cascine.
Percorso alternativo per i veicoli provenienti da via Mercadante e via Petrella: via delle Cascine-piazza Puccini-via del Ponte alle Mosse-via Veracini-via Toselli-via Boccherini-piazza Puccini-via delle Cascine.
Il termine previsto per l’intervento su viale Redi è fissato al 20 Novembre, per quello in via delle Cascine al 10 Dicembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI