Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 30 ottobre 2022 ore 10:21

Dedalo cantieri, s'interrano i cavi della corrente

ruspa
Foto d'archivio

Durante i lavori, che andranno avanti diverse settimane, sono stati predisposti itinerari alternativi per i veicoli in zona viale Redi e Cascine



FIRENZE — Lavori alla rete elettrica per l'interramento di cavidotti dell’alta tensione nella zona fra viale Redi e le Cascine: i cantieri prendono il via domani lunedì 31 Ottobre, e sono previsti provvedimenti per il traffico in viale Redi e via delle Cascine. Sarà chiusa la corsia lato numeri civici pari di viale Redi tra piazza Puccini e via Toselli.

Sono stati predisposti itinerari alternativi per i veicoli in transito. Per chi arriva da piazza Puccini ed è diretto in via Toselli e viale Redi, si percorrerrà l'asse via del Ponte alle Mosse-via Doni-via Monteverdi-viale Redi. Giovedì 3 Novembre, poi, si aggiungerà la chiusura di via delle Cascine nella semicarreggiata lato numeri civici dispari tra via Petrella e via Paisiello. 

Sempre in via delle Cascine sono previsti un divieto di transito nella corsia di collegamento con via Tartini e un restringimento di carreggiata tra via Tartini e via Petrella. L'itinerario alternativo per i veicoli diretti al piazzale delle Cascine da via delle Cascine-via Mercadante/via delle Cascine e via Petrella/via delle Cascine. 

Percorso alternativo per i veicoli provenienti da via Mercadante e via Petrella: via delle Cascine-piazza Puccini-via del Ponte alle Mosse-via Veracini-via Toselli-via Boccherini-piazza Puccini-via delle Cascine. 

Il termine previsto per l’intervento su viale Redi è fissato al 20 Novembre, per quello in via delle Cascine al 10 Dicembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno