
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 31 marzo 2023 ore 12:28
Preso a pugni e spinto a terra per la rapina in strada

L'episodio di violenza si è svolto in pieno giorno, ai danni di un anziano a cui è stata presa anche la fede nuziale. Indagano i carabinieri
FIRENZE — Avvicinato con una scusa, poi preso a pugni fino a farlo cadere a terra e rapinato: è successo ieri pomeriggio in viale Canova a Firenze, vittima un anziano signore a cui il malvivente ha portato via anche la fede nuziale.
Il bandito ha fatto perdere le proprie tracce, e per individuarlo stanno indagando i carabinieri della stazione di Legnaia che passano al setaccio i filmati della videosorveglianza della zona.
Nella rapina al pensionato è stata strappata via dal collo la collanina d'oro, gli è stata sfilata via la fede e gli è stato sottratto un altro monile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI