
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 09 agosto 2019 ore 19:00
Caldo, fine settimana incandescente

Nuova impennata delle temperature dopo il passaggio della perturbazione. Attenzione a uscire nelle ore più cale e bere molto
FIRENZE — Una nuova ondata di caldo è attesa nel fine settimana con la punta massima che sarà toccata nella giornata di domenica quando è previsto il bollino rosso con una temperatura percepita di circa 37 gradi. Per oggi e domani, invece, l'allerta è gialla. Lo ha fatto sapere il Comune sulla base dell'ultimo bollettino nazionale.
Per evitare danni causati dalle elevate temperature, i consigli restano sempre quelli di non uscire nelle ore più calde della giornata, bere molto, rinfrescare le stanze della casa e prestare attenzione alle persone più vulnerabili come anziani e bambini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI