Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca giovedì 11 febbraio 2021 ore 16:38

Cadono dal ponteggio, feriti 4 operai, uno è grave

Sono caduti mentre lavoravano su un ponteggio nel centro storico, i soccorsi giunti sul posto hanno preso in carico i feriti, uno in codice rosso



FIRENZE — Quattro operai sono precipitati da un ponteggio in via Palazzuolo, nel centro storico di Firenze.

I soccorritori giunti sul posto hanno individuato quattro feriti, di cui uno grave, un uomo di 44 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con diversi traumi. Gli altri operai hanno 30, 40 e 43 anni.

I lavoratori sarebbero caduti da un ponteggio posto a due metri di altezza lungo la strada che da Porta al Prato raggiunge piazza Santa Maria Novella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In soli tre anni le diagnosi di nuovi malati sono raddoppiate: l'ospedale pediatrico Meyer segue 1.400 pazienti fra 0 a 18 anni, molti anche di Tipo 2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità