Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Cronaca sabato 26 settembre 2020 ore 15:05

Cade ma le scale sono strette, arriva la gru

Vigili del fuoco e 118 hanno soccorso una persona che era caduta in casa ma le scale troppo strette non permettevano di trasportare a mano la barella



CAMPI BISENZIO — Le scale troppo strette non permettevano di trasportare a mano la barella. Così, una persona che si è infortunata in seguito ad una caduta, è stata prima stabilizzata dai sanitati e poi portata fuori dalla sua abitazione per mezzo di un'autoscala dei vigili del fuoco.

Il fatto è accaduto poco dopo le 13 in via Pistoiese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno