Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria

Cronaca Lunedì 20 Agosto 2018 ore 15:20

Cade un albero in piazza Savonarola

La pianta ha ceduto e invaso marciapiede e parte carreggiata, senza colpire nessuno. Vigili del fuoco al lavoro per rimuoverla



FIRENZE — Un albero è caduto nel primo pomeriggio in piazza Savonarola. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a sezionare il tronco della pianta, adagiatasi in parte sul marciapiede e in parte sulla sede stradale, e una pattuglia della polizia municipale. 

Nessuna persona è rimasta ferita. Secondo quanto spiegato dai vigili, al momento non si registrano problemi alla viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha finito con l'interessare anche una caldaia e i balconi degli appartamenti attorno. Abitazione inagibile, salvato un coniglietto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità