Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Cronaca venerdì 14 gennaio 2022 ore 18:43

Caccia al danneggiatore di auto, incubo del rione

Le forze dell'ordine indagano sugli episodi segnalati dai residenti. Non si contano i finestrini rotti e le auto danneggiate nelle vie del quartiere



FIRENZE — Caccia aperta al danneggiatore seriale, soprannominato dai residenti il "cecchino" dei finestrini ritrovati forati. Le forze dell'ordine tengono sotto controllo le strade del rione San Jacopino dove si sono concentrate le segnalazioni.

Il Comitato Fiorentino guidato da Salvatore Sibilla ha denunciato vari episodi e nelle ultime ore ha ringraziato pubblicamente le forze dell'ordine intervenute per monitorare la zona. L'auspicio di Sibilla è che "L'attività di controllo potrà portare a risolvere questo caso che tiene in ansia i residenti, oltre ad essere un importante deterrente per altre attività illegali. Ringraziamo le forze dell'ordine alle quali abbiamo rinnovato la massima collaborazione".

I danneggiamenti si sono ripetuti a fine 2021 in via Galliano e nel parcheggio di un supermercato ma nei primi giorni del 2022 la denuncia è stata rilanciata anche dal Comitato Cittadini Attivi che ha pubblicato le immagini dei finestrini forati anche in altre strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da una trasformazione edilizia parte la riqualificazione di uno degli angoli più frequentati dai giovani fiorentini e tifosi viola degli anni '80
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità