Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 09:59

Bypass per aggirare i cantieri dell'acquedotto

La sostituzione della rete idrica ha comportato l'allestimento di una segnaletica alternativa per il traffico diretto verso il centro del capoluogo



FIRENZE — Publiacqua ha aperto i cantieri su via Baccio da Montelupo con ripercussioni sul traffico

Questi gli interventi in corso: rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 10 Febbraio e sostituzione rete idrica e allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 24 Febbraio.

Ecco le modifiche alla viabilità: da via di San Quirico a viale Nenni istituzione del senso unico di marcia direzione piazza della Federiga; via Lunga da via Foggini a via di San Quirico istituzione del senso unico di marcia in direzione via di San Quirico; via di San Quirico da via Lunga a via Baccio da Montelupo istituzione del senso unico di marcia in direzione via Baccio da Montelupo.

Da via Baccio da Montelupo è possibile svoltare a sinistra in via Lunga; continuare a diritto verso piazza della Federiga;- svoltare a sinistra in via Foggini; svoltare a destra in viale Nenni.

Da via Antonio del Pollaiolo è possibile voltare a destra su via Foggini; svoltare a sinistra su viale Nenni; non è possibile continuare a diritto su via Baccio da Montelupo.

Itinerari alternativi: uscita città, provenienza da via A. del Pollaiolo via Foggini-rotatoria Piazza Ciampi-via Foggini via Lunga-via di San Quirico-via Baccio da Montelupo. Per andare all’Isolotto: via Lunga-via Pampaloni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità