Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 11:02
Buca le ruote del vicinato con un blitz notturno

Nel rione è comparso un avvertimento dopo che alcuni giovani si sono ritrovati entrambe le ruote forate dopo aver lasciato la bici in strada
FIRENZE — Brutta sorpresa per alcuni studenti fuori sede che quando sono andati a recuperare le loro biciclette parcheggiate in strada le hanno trovate con entrambe le ruote forate. Chi ha agito lo ha fatto probabilmente con un blitz notturno per impedire il parcheggio sul marciapiede della zona, l'operazione ha lasciato tutti a piedi.
"Non lasciare la bici, un essere vile buca le ruote!" questo il messaggio lasciato da alcuni giovani. I mezzi erano allucchettati ad una ringhiera che non presentava avvisi o divieti, vicino ad una rastrelliera stracolma di rottami.
Accanto al primo avviso è comparso un altro messaggio. "Speriamo sia contento di aver forato entrambe le ruote alle biciclette di studenti fuori sede anziché usare la comunicazione. PS: Le rastrelliere sono piene di biciclette abbandonate".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI