comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 11:02

Buca le ruote del vicinato con un blitz notturno

Nel rione è comparso un avvertimento dopo che alcuni giovani si sono ritrovati entrambe le ruote forate dopo aver lasciato la bici in strada



FIRENZE — Brutta sorpresa per alcuni studenti fuori sede che quando sono andati a recuperare le loro biciclette parcheggiate in strada le hanno trovate con entrambe le ruote forate. Chi ha agito lo ha fatto probabilmente con un blitz notturno per impedire il parcheggio sul marciapiede della zona, l'operazione ha lasciato tutti a piedi.

"Non lasciare la bici, un essere vile buca le ruote!" questo il messaggio lasciato da alcuni giovani. I mezzi erano allucchettati ad una ringhiera che non presentava avvisi o divieti, vicino ad una rastrelliera stracolma di rottami. 

Accanto al primo avviso è comparso un altro messaggio. "Speriamo sia contento di aver forato entrambe le ruote alle biciclette di studenti fuori sede anziché usare la comunicazione. PS: Le rastrelliere sono piene di biciclette abbandonate".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità