Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca martedì 03 ottobre 2017 ore 10:00

Bruciore e affanno, famiglie scappano dalle case

Allarme in via Rocca Tedalda per una soatanza urticante che improvvisamente ha creato problemi di respirazione ai condomini di un palazzo



FIRENZE — I controlli dei vigili del fuoco non hanno rilevato alcuna anomalia ma qualcosa deve essere successo ieri sera in un condominio a due piani di via Rocca Tedalda. Improvvisamente i residenti hanno avvertito bruciore agli occhi e difficoltà respiratorie. Un malore collettivo che ha portato i membri di tre famiglie a uscire di casa e a scendere in strada.

Inizialmente le forze dell'ordine hanno ipotizzato che qualcuno avesse spruzzato spray al peperoncino ma le verifiche dei vigili del fuoco si sono concluse con un niente di fatto.

Le famiglie sono poi rientrate nelle abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità