Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 17 marzo 2022 ore 13:17

Borseggia un'anziana sul bus ma la fuga dura poco

borseggio

Il ladro ha tentato di squagliarsela in bici col telefono cellulare rubato alla nonnina pedalando a più non posso, la polizia è stata più veloce



FIRENZE — La polizia è stata più veloce di lui che, dopo aver borseggiato in autobus un'anziana signora, tentava di squagliarsela in bicicletta col telefono rubato alla nonnina pedalando a più non posso.

E' stato acciuffato in zona Cascine alle 13 di ieri il 26enne con quello smartphone di sospetta provenienza. Alla vista delle volanti della questura aveva cercato di scappare in bici dirigendosi verso parco. Non è servito.

Le squadre in quel momento impegnate nel controllo del territorio lo hanno notato, raggiunto e fermato in via delle Cascine. Sono bastati pochi accertamenti per scoprire che il telefonino che aveva con sé era la refurtiva di un borseggio messo a segno su un autobus di linea.

L'uomo è stato sottoposto a fermo per identificazione e al momento denunciato per il reato di ricettazione. Per l’anziana derubata è stata invece una graditissima sorpresa esser contattata nel primo pomeriggio dalla polizia che le annunciava il ritrovamento del suo cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità