Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»

Attualità Martedì 28 Novembre 2017 ore 12:15

Boldrini in visita all'Accademia della Crusca

La presidente della Camera Laura Boldrini il 30 novembre sarà all'accademia della Crusca a Firenze per partecipare ad u incontro pubblico



FIRENZE — La presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini sarà a Firenze il 30 novembre prossimo dove parteciperà ad un incontro all'Accdemia della Crusca dal titolo ''L'italiano oggi nella società e nelle istituzioni'' per illustrare alla presidente della Camera le attività che l'Accademia svolge a favore dei cittadini attraverso accordi e collaborazioni con istituzioni, università, amministrazioni pubbliche, ordini professionali e media. Tra i partecipanti, oltre a Boldrini, il presidente dell'Accademia Claudio Marazzini e il presidente onorario della Crusca Francesco Sabatini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre uomini sono finiti in carcere e uno ai domiciliari per una serie di episodi contro un'attività. Chiesti 2,8 milioni di euro per evitare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità