Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore

Cronaca domenica 11 agosto 2019 ore 16:00

Bmw a fuoco, indagini sulla bottiglia incendiaria

Una bottiglia di liquido infiammabile è stata ritrovata vicino all'auto, di proprietà di una donna, danneggiata da un incendio



FIRENZE — La polizia sta indagando sull'incendio di origine di dolosa che ieri ha danneggiato una Bmw lasciata in sosta in piazza Valdelsa, a Novoli.

Gli agenti hanno recuperato nelle vicinanze della vettura una bottiglia di liquido infiammabile.

L'auto è di proprietà di una donna di 32 anni, di origine romena. Un testimone ha raccontato di aver visto un uomo che si aggirava intorno alla vettura, barcollando, poco prima che scoppiasse il rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno