Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Cronaca giovedì 10 ottobre 2019 ore 21:14

Firenze bloccata da una macchia di olio

La polizia municipale è intervenuta in serata per chiudere il sottopasso di piazza Vittorio Veneto, lunghe code tra Porta al Prato e la Fortezza



FIRENZE — Una perdita di olio da piazza Gaddi verso Porta al Prato particolarmente copiosa nel sottopasso di piazza Vittorio Veneto ha reso necessaria la chiusura della direttrice verso Porta a Prato per ragioni di sicurezza. 

Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale sarebbe stato un bus che effettua il collegamento tra Firenze e l’aeroporto di Pisa a perdere olio. Le pattuglie sono intervenute e dopo la caduta di due scooteristi hanno chiuso il transito nel sottopasso in direzione Fortezza. Sul posto presenti anche i Vigili del Fuoco oltre alla ditta incaricata delle operazioni di pulizia per le quali saranno necessarie alcune ore. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione in ingresso città a partire da piazza Gaddi, via Bronzino, via Pisana e le altre direttrici del Quartiere 4. Sono stati inseriti i piani semaforici per regolare gli accessi in città da nord est e gli avvisi sui pannelli a messaggio variabile. Numerose le pattuglie della Polizia Municipale impegnate sulla viabilità. Per quanto riguarda il bus, il mezzo sarebbe stato individuato. Oltre alla sanzione, scatteranno il rimborso delle spese di pulizia e quello dei danni occorsi ai due scooteristi caduti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bambina era nata con onfalocele gigante e relativa fuoriuscita di organi dalla parete addominale. Il parto al Meyer, poi le cure salvavita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità