Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE21°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 24 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pedro Porro regala la medaglia Mondiale al nonno e lui si emoziona: il video commovente
Pedro Porro regala la medaglia Mondiale al nonno e lui si emoziona: il video commovente

Cronaca Giovedì 07 Dicembre 2017 ore 17:40

Bimbo morto al Meyer, l'autopsia non basta

Il bambino è deceduto dopo due interventi neurochirurgici ma l'esame autoptico non ha dato chiarito del tutto le cause della tragedia



FIRENZE — L'autopsia eseguita per ordine della procura fiorentina sul corpo di un bambino di dieci anni deceduto all'ospedale Meyer dopo due interventi neurochirgici non ha chiarito del tutto le cause del decesso e occorrerà aspettare la relazione finale del medico legale al termine di altri accertamenti.

L'inchiesta è iniziata dopo un esposto presentato in procura dai genitori del piccolo, sconvolti per la perdita del figlio. La famiglia è originaria della provincia di Pescara (vedi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane uomo di 29 anni è stato arrestato dai poliziotti dopo una perquisizione nel suo appartamento: trovato con anfetamina e metanfetamina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca