Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 13 maggio 2021 ore 15:11

Cercasi i proprietari delle biciclette rubate

La polizia municipale ha diramato le fotografie di quattro biciclette recuperate al fine di individuarne i proprietari per la restituzione



FIRENZE — Il Comune di Firenze cerca i proprietari di quattro biciclette rubate. Il rinvenimento è avvenuto durante un controllo in un terreno in via dell'Olmatello.

Il ritrovamento è avvenuto mercoledì scorso durante un controllo in via dell'Olmatello dove le pattuglie del Reparto Sicurezza Urbana e Antidegrado erano impegnate in un controllo in un terreno occupato abusivamente ed hanno notato, nascoste nella vegetazione, quattro biciclette abbandonate. 

Gli agenti hanno contattato vari rivenditori e le case di produzione senza però riuscire a risalire ai proprietari. Per informazioni è possibilei telefonare al Reparto Sicurezza Urbana al numero 055/3282350 in orario di ufficio. 

Questi i marchi e i modelli delle biciclette ritrovate: una "Montana" modello MBK; una "Roger" MBK; una "Decathlon" modello classico; una "Honolulu" modello donna. Una delle biciclette è stata ridipinta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca