Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte

Cronaca Sabato 18 Dicembre 2021 ore 14:01

Un pugno in faccia mentre passeggia in centro

aggressione di notte

L'aggressore lo ha colpito senza motivo impugnando anche un coltello. Poi si è dato alla fuga. Residente a Arezzo, è stato individuato e denunciato



FIRENZE — Passeggiava in via dei Benci quando è stato aggredito e preso a pugni in faccia da uno sconosciuto che impugnava un coltello e che subito dopo si è dato alla fuga. E' accaduto la notte scorsa e sul posto è intervenuta la polizia.

La vittima dell'aggressione ha riportato lesioni giudicate non gravi. L'aggressore invece è stato rintracciato di lì a poco e raggiunto. Si tratta di un 19enne di origini straniere che risulta residente ad Arezzo.

La polizia lo ha denunciato, sequestrandogli anche il coltello che aveva ancora con sé e che aveva estratto dalla tasca durante l'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca