Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 16 aprile 2021 ore 20:28

In fila per cerette e massaggi, volano le multe

Un bel via vai di clienti, questo si sono trovati davanti gli agenti della polizia municipale allertati dalle segnalazioni partite dai cittadini



FIRENZE — Servizi estetici vietati in zona rossa, quattro centri massaggi sono stati sorpresi ad offrire i loro servizi e sono stati multati dalla polizia municipale chiamata dai cittadini.

Per tutte le strutture, due nel Quartiere 5, una nel Quartiere 3 e nel Quartiere 4, è scattata la sanzione e la chiusura per un giorno. 

Gli agenti hanno effettuato i controlli tra ieri e oggi sulla base di diverse segnalazioni per centri estetici e centri benessere autorizzati a massaggi olistici, privi di finalità terapeutiche ma che fornivano anche servizi di estetista, non consentiti dal Dpcm.

Gli agenti hanno aspettato fuori da quattro centri che i clienti entrassero suonando il campanello per far scattare i controlli da cui è emerso che stavano lavorando con un bel via vai di clienti.

Una donna stava facendo la ceretta, alcuni uomini sono stati trovati a fare dei massaggi e in tutti i casi il personale non indossava la mascherina e risultava carente il rispetto delle norme relative alla sanificazione dei locali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno