Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 18:22

Babacar è l'atleta dell'anno

Durante la 39esima giornata olimpica sono stati premiati gli sportivi e le società fiorentine che si sono distinti per la passione nello sport



FIRENZE — Tanti, tantissimi riconoscimenti, consegnati dal presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, per quella che si conferma una festa per atleti e società provenienti da tutta la provincia di Firenze che si sono distinte per impegno e dedizione nella pratica sportiva.

L’iniziativa, promossa dal Coni di Firenze di cui Giani è delegato provinciale, quest’anno ha voluto mettere tre protagonisti al centro della scena: il giocatore della Fiorentina, Khouma el Babacar come atleta dell'anno; la Canottieri Comunali di Firenze come realtà sportiva dell’anno e l’Isolotto calcio a 5 femminile come squadra dell’anno. 

La premiazione è proseguita con la consegna di tre premi speciali ad altrettante personalità che si sono messe in luce per la loro passione nello svolgimento dell'attività sportiva: Ivan Pieri, dirigente della Sempre Avanti Firenze, Giada Cavataio, campionessa di pattinaggio artistico a rotelle e all’associazione Maria Nisticò. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

BABACAR SU PREMIAZIONE GIORNATA OLIMPICA - dichiarazone
EUGENIO GIANI SU PREMIAZIONE GIORNATA OLIMPICA - dichiarazone

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno