Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 18:22

Babacar è l'atleta dell'anno

Durante la 39esima giornata olimpica sono stati premiati gli sportivi e le società fiorentine che si sono distinti per la passione nello sport



FIRENZE — Tanti, tantissimi riconoscimenti, consegnati dal presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, per quella che si conferma una festa per atleti e società provenienti da tutta la provincia di Firenze che si sono distinte per impegno e dedizione nella pratica sportiva.

L’iniziativa, promossa dal Coni di Firenze di cui Giani è delegato provinciale, quest’anno ha voluto mettere tre protagonisti al centro della scena: il giocatore della Fiorentina, Khouma el Babacar come atleta dell'anno; la Canottieri Comunali di Firenze come realtà sportiva dell’anno e l’Isolotto calcio a 5 femminile come squadra dell’anno. 

La premiazione è proseguita con la consegna di tre premi speciali ad altrettante personalità che si sono messe in luce per la loro passione nello svolgimento dell'attività sportiva: Ivan Pieri, dirigente della Sempre Avanti Firenze, Giada Cavataio, campionessa di pattinaggio artistico a rotelle e all’associazione Maria Nisticò. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

BABACAR SU PREMIAZIONE GIORNATA OLIMPICA - dichiarazone
EUGENIO GIANI SU PREMIAZIONE GIORNATA OLIMPICA - dichiarazone

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro