Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 23 aprile 2021 ore 13:40

Automunito spaccia eroina e cocaina a domicilio

Aveva aperto una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti con cocaina e hashish forniti direttamente al domicilio dei consumatori



FIRENZE — Con la sua attività di spaccio a distanza garantiva la consegna a domicilio di eroina, cocaina ed hashish, è quanto hanno scoperto i carabinieri che erano sulle tracce di un cittadino albanese del '92 che è stato arrestato e trasferito a Sollicciano.

I carabinieri di Castello erano venuti a conoscenza di una "fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e hashish" nella zona delle Piagge, gestita da un soggetto straniero che faceva anche consegne a domicilio con la propria auto. 

L'uomo è stato posto sotto osservazione e nella giornata di ieri, i militari hanno analizzato il modus operandi dello spacciatore. Appostati in prossimità dell’abitazione hanno individuato l'uomo che nell’arco di tre ore ha fatto movimenti sospetti tra l’abitazione e l’auto in uso, con la quale si allontanava per rientrare dopo pochi istanti. 

Dagli accertamenti l’uomo è risultato già noto per reati della stessa materia, e sono scattati controlli approfonditi anche sull’auto, nonché presso il suo appartamento. 

L’uomo è stato trovato in possesso di denaro contante per circa 1.300 euro, suddiviso in banconote di vario taglio e ritenuto provento dell’attività illecita. I successivi accertamenti, anche con l’ausilio di unità cinofila, hanno permesso di rinvenire nella cucina, all’interno di una cesta, e nella sua stanza buste contenenti circa 100 grammi di cocaina, 78 grammi di hashish ed eroina, sostanza da taglio, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità