Cronaca venerdì 23 aprile 2021 ore 13:40
Automunito spaccia eroina e cocaina a domicilio

Aveva aperto una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti con cocaina e hashish forniti direttamente al domicilio dei consumatori
FIRENZE — Con la sua attività di spaccio a distanza garantiva la consegna a domicilio di eroina, cocaina ed hashish, è quanto hanno scoperto i carabinieri che erano sulle tracce di un cittadino albanese del '92 che è stato arrestato e trasferito a Sollicciano.
I carabinieri di Castello erano venuti a conoscenza di una "fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e hashish" nella zona delle Piagge, gestita da un soggetto straniero che faceva anche consegne a domicilio con la propria auto.
L'uomo è stato posto sotto osservazione e nella giornata di ieri, i militari hanno analizzato il modus operandi dello spacciatore. Appostati in prossimità dell’abitazione hanno individuato l'uomo che nell’arco di tre ore ha fatto movimenti sospetti tra l’abitazione e l’auto in uso, con la quale si allontanava per rientrare dopo pochi istanti.
Dagli accertamenti l’uomo è risultato già noto per reati della stessa materia, e sono scattati controlli approfonditi anche sull’auto, nonché presso il suo appartamento.
L’uomo è stato trovato in possesso di denaro contante per circa 1.300 euro, suddiviso in banconote di vario taglio e ritenuto provento dell’attività illecita. I successivi accertamenti, anche con l’ausilio di unità cinofila, hanno permesso di rinvenire nella cucina, all’interno di una cesta, e nella sua stanza buste contenenti circa 100 grammi di cocaina, 78 grammi di hashish ed eroina, sostanza da taglio, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI