Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade container su una nave al porto di Aqaba: una fuga di gas tossico provoca 13 morti

Attualità sabato 25 settembre 2021 ore 09:59

Cambio al vertice Auser, tocca a Malgeri

Giovanna Malgeri
Giovanna Malgeri

La nuova presidente è stata eletta dall'assemblea congressuale fiorentina per succedere a Renato Boni. Il suo obiettivo? "Riorganizzare le attività"



FIRENZE — Cambio al vertice dell’Auser Territoriale di Firenze. Giovanna Malgeri è la nuova presidente e prende il posto di Renato Boni alla guida dell’associazione territoriale di Firenze da alcuni anni. La nuova presidente è stata eletta dall’assemblea congressuale che si è tenuta nella sede di Auser Territoriale Firenze in via Pasolini 105 a Sesto Fiorentino.

Calabrese, Giovanna Malgeri è arrivata a Firenze alla metà degli anni Settanta. Laureata in scienze politiche è stata segretaria provinciale e poi regionale del Sunia e poi nel 1992 è entrata in Cgil dove è stata dirigente. Impegnata nel volontariato, ha svolto attività all’Sms di Rifredi.

Sposata con un architetto sicialiano incontrato nel periodo universitario fiorentino, Giovanna Malgeri punta a riorganizzare l’Auser Territoriale di Firenze. “La mia intenzione - dice - è costruire una squadra e riorganizzare l’attività. Uno degli elementi su cui punto è la formazione su più campi, in particolare sulla coprogettazone con gli enti locali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca