
Il giornalista a Tommaso Marini: «Smalto e orecchini sono la tua forza?», lo sciabolatore: «Contesto sbagliato, parliamo del team»
                
                    
                
            Cronaca giovedì 21 giugno 2018 ore 16:49
Atti osceni sulla terrazza della biblioteca

Un uomo si è calato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi davanti a una ragazza nell'area aperta della biblioteca dell'Isolotto
FIRENZE — La giovane che se lo è ritrovato davanti ha subito dato l'allarme. L'episodio è avvenuto ieri intorno a mezzogiorno sulla terrazza della biblioteca dell'Isolotto in via Chiusi.
L'uomo è un clochard italiano di 42 anni che le forze dell'ordine conoscevano già. La polizia, una volta sul posto, lo ha allontanato dalla struttura e denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                



