Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:FIRENZE23°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 14 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vola Nadia, vola!»: il rush finale di Battocletti che accelera e conquista l’oro nei 10 mila metri
«Vola Nadia, vola!»: il rush finale di Battocletti che accelera e conquista l’oro nei 10 mila metri

Cronaca Giovedì 13 Dicembre 2018 ore 14:05

Astori, uno degli indagati dal Pm

Si è svolto stamani l'interrogatorio davanti al procuratore capo di Firenze Creazzo e al sostituto Nastasi di Giorgio Galanti



FIRENZE — Il professor Galanti è indagato per omicidio colposo assieme al collega Francesco Stagno per la morte di Davide Astori, il capitano della Fiorentina deceduto il 4 marzo scorso.

"Galanti si è difeso ribadendo la correttezza del suo operato e la rigorosa osservanza delle leggi mediche - ha detto il suo legale - e ha risposto nel merito delle accuse confermando di avere agito correttamente".

I due medici sono stati indagati nell'ambito dell'inchiesta sui certificati per l'idoneità sportiva rilasciati per l'attività del calciatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da giorni ovunque fervevano i preparativi in vista dello spettacolo celeste: le foto più belle degli internauti. Delusione dove si era rannuvolato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità