QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°21° 
Domani 12°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 14 ottobre 2019

Attualità domenica 23 aprile 2017 ore 08:30

Asfalto nuovo, strada nuova

Nuovo asfalto in via Canova e sui viali Torricelli, Galileo e Michelangelo. Ecco i lavori che prenderanno il via la prossima settimana



FIRENZE — Nuovo asfalto in via Canova e sui viali Torricelli, Galileo e Michelangelo. Ma anche la posa di infrastrutture della telefonia in via delle Torri, via dei Serragli e via Farini e interventi sulle alberature in via di Soffiano. Sono solo alcuni dei lavori che prenderanno il via la prossima settimana con l'istituzione di provvedimenti di circolazione.

Per quanto riguarda le asfaltature, la prossima settimana sono in programma i lavori in via Canova. Da lunedì 24 aprile saranno in vigore restringimenti di carreggiata a tratti con senso unico alternato da movieri da via Pampaloni a via Querci. A questi si aggiungono divieti di transito in orario notturno (21-6) dal 26 al 29 aprile nel tratto via Pampaloni-via Andreotti. Termine previsto 13 maggio.
Sempre asfaltature diurne e notturne da mercoledì 26 aprile in viale Torricelli-viale Galileo-viale Michelangelo: in viale Torricelli l'intervento sarà effettuato in orario diurno con divieti di sosta, restringimenti di carreggiata e senso unico alternato a tratti. Nei viali Galileo e Michelangelo invece si lavorerà in orario notturno (21-6) sempre con divieti di sosta, restringimenti di carreggiata e senso unico alternato. Previsti inoltre divieti di sosta in piazzale Galileo, L'intervento si concluderà il 7 maggio.



Tag

Di Maio: «No a qualsiasi forma di patrimoniale»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca