Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità domenica 23 aprile 2017 ore 08:30

Asfalto nuovo, strada nuova

Nuovo asfalto in via Canova e sui viali Torricelli, Galileo e Michelangelo. Ecco i lavori che prenderanno il via la prossima settimana



FIRENZE — Nuovo asfalto in via Canova e sui viali Torricelli, Galileo e Michelangelo. Ma anche la posa di infrastrutture della telefonia in via delle Torri, via dei Serragli e via Farini e interventi sulle alberature in via di Soffiano. Sono solo alcuni dei lavori che prenderanno il via la prossima settimana con l'istituzione di provvedimenti di circolazione.

Per quanto riguarda le asfaltature, la prossima settimana sono in programma i lavori in via Canova. Da lunedì 24 aprile saranno in vigore restringimenti di carreggiata a tratti con senso unico alternato da movieri da via Pampaloni a via Querci. A questi si aggiungono divieti di transito in orario notturno (21-6) dal 26 al 29 aprile nel tratto via Pampaloni-via Andreotti. Termine previsto 13 maggio.
Sempre asfaltature diurne e notturne da mercoledì 26 aprile in viale Torricelli-viale Galileo-viale Michelangelo: in viale Torricelli l'intervento sarà effettuato in orario diurno con divieti di sosta, restringimenti di carreggiata e senso unico alternato a tratti. Nei viali Galileo e Michelangelo invece si lavorerà in orario notturno (21-6) sempre con divieti di sosta, restringimenti di carreggiata e senso unico alternato. Previsti inoltre divieti di sosta in piazzale Galileo, L'intervento si concluderà il 7 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità