Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Attualità sabato 10 novembre 2018 ore 15:29

Asfalto e tubi, in arrivo nuovi cantieri

Tra i lavori in vista sulle strade fiorentine la riasfaltatura di via Maragliano e via Beccari e la posa dei cavi telefonici in via Chiantigiana



FIRENZE — Nuova settimana di lavori sulle strade in città. Si comincia lunedì con i lavori notturni in via San Felice e piazzale del Poggio Imperiale per la riasfaltatura. Prevista la chiusura a tratti di via San Felice a Ema da piazale del Poggio Imperiale a via Gherardo Silvani. Prevista anche la chiusura di viale del Poggio Imperiale per i mezzi superiori ai 35 quintali da via del Gelsomino per i veicoli diretti verso il piazzale del Poggio Imperiale, di via Accursio, di viuzzo San Felice a Ema e via Ciolini. Nella seconda fase a seguire i lavori interesseranno piazzale del Poggio Imperiale nel tratto viale del Poggio Imperiale-largo Fermi con divieti di sosta, restringimenti di carreggiata e senso unico altenato con movieri. Termine previsto 23 novembre.

Lavori di pavimentazione in vista poi in piazza dell'Unità Italiana con chiusura del tratto da via Panzani a piazza della Stazione. Sempre lunedì inizieranno i lavori di ripristino dell'asfaltatura in via Beccari. La strada sarà chiusa nel tratto via Webb-via Ghini fino al 21 novembre (deroghe per i mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). 

Altri lavori sono programmati in via Chiantigiana, dove per consentire la posa di infrastrutture della telefonia da lunedì sarà in vigore un senso unico alternato con movieri all'altezza del numero civico 51. Fine prevista il 16 novembre. Altri interventi in via della Scala e via delle Panche dove è in programma un nuovo allaccio alla rete del gas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' di 5 vittime e 3 feriti il bilancio definitivo della tragedia. Minuto di silenzio a Camera e Senato. Le condizioni dei feriti. Domani lo sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità