Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Cronaca Venerdì 20 Dicembre 2019 ore 16:00

Anziano precipita nel vano ascensore

I vigili del fuoco sono intervenuti per il recupero di un uomo caduto nel vano di un ascensore, indagini in corso sulla dinamica dell'accaduto



FIRENZE — Questa mattina i vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in via dell'Osteria per prestare soccorso ad una persona caduta all'interno del vano di un ascensore.

Si tratta di un anziano di 79 anni che è stato recuperato da una squadra dei vigili del fuoco ed è stato affidato al personale del 118. L'uomo è stato ricoverato al trauma center di Careggi in gravi condizioni ed è in prognosi riservata.

Sono in corso accertamenti per stabilire la dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118. Una volta stabilizzata, la giovane è stata portata in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità