Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca martedì 15 ottobre 2019 ore 14:26

Anziano morto in villa, disposta l'autopsia

Agli accertamenti medico legali ed ai rilievi della polizia scientifica seguirà l'autopsia del cadavere rinvenuto questa mattina dai domestici



FIRENZE — Si tratterebbe di una morte avvenuta per cause naturali, questa l'ipotesi più plausibile dopo i primi accertamenti effettuati sul cadavere dell'anziano di 84 anni trovato questa mattina all'interno della sua villa alle porte di Firenze (vedere articoli collegati). Il magistrato di turno ha comunque disposto l'autopsia che sarà effettuata nelle prossime ore.

A dare l'allarme sono stati i domestici della villa, zona a sud della città, che hanno avvisato la polizia dopo aver trovato l'anziano proprietario all'interno della sua abitazione che non avrebbe presentato segni di effrazione. A destare sospetti sono state le lesioni al volto riscontrate sull'uomo, ma sarebbero state inferte dopo la morte probabilmente da un animale domestico presente all'interno della villa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità