Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: ecco come Faro, il cane anti-droga della polizia, scova la cocaina nascosta sotto un'auto a Tor Bella Monaca
Roma: ecco come Faro, il cane anti-droga della polizia, scova la cocaina nascosta sotto un'auto a Tor Bella Monaca

Cronaca Sabato 24 Agosto 2019 ore 12:06

Anziana sventa la truffa del falso avvocato

Una signora di 84 anni è riuscita a capire che quell'avvocato che le chiedeva i soldi per un presunto incidente la voleva truffare. Indagini in corso



FIRENZE — Contatta da un sedicente avvocato che le chiedeva i soldi per un presunto incidente causato dalla figlia, ha intuito che si trattava di una truffa e ha chiamato subito la polizia. Protagonista una signora di 84 anni che abita in via San Michele della Campora. Gli agenti stanno indagando per risalire al falso avvocato.

Sono diversi i casi accaduti in agosto. Due giorni fa, l'ultimo episodio: una donna di 80 anni è stata truffata da un uomo che si è presentato come un avvocato, l'uomo assieme ad un complice è fuggito con un bottino di 3500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La crisi della moda si abbatte anche sullo storico marchio toscano. Già 100 addetti hanno lasciato l'azienda in un anno, gli altri vogliono certezze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Cronaca