Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»

Cronaca Sabato 13 Luglio 2019 ore 16:39

Anziana derubata da finti addetti dell'acquedotto

Un'anziana si è trovata alla porta due uomini che si sono presentati come addetti dell'acquedotto, ma è stata stordita con lo spray e derubata 



FIRENZE — Due uomini si sono presentati alla porta di un'anziana fiorentina fingendo di essere addetti dell'acquedotto che dovevano controllare l'acqua direttamente dai rubinetti di casa. 

L'anziana, residente in Borgo San Frediano a Firenze, li ha fatti entrare e poco dopo ha sentito un forte bruciore alla gola cosa che l'ha mandata in confusione. I due hanno rovistato in tutte le stanze ed alla fine sono andati via con una piccola cassaforte portatile, all'interno monili e qualche gioiello, oltre alla collana che l'anziana aveva al collo. 

Quando sono usciti la donna è riuscita a chiamare il 113 e il 118. I due truffatori hanno fatto perdere le tracce tra le strade dell'Oltrarno fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha scoperto che in realtà la struttura della società era tutta in Toscana, portata avanti da residenti in loco. Sequestro record e denuncia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca