Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato

Cronaca giovedì 19 dicembre 2019 ore 16:45

Anziana derubata col trucco del medico a domicilio

Una anziana fiorentina è stata vittima di un raggiro orchestrato con lo scopo di derubarla di tutti gli oggetti preziosi custoditi in casa



FIRENZE — Una donna si è presentata come una operatrice sanitaria alla porta di una anziana fiorentina che l'ha accolta nel suo appartamento. La falsa infermiera si è resa disponibile per effettuare una misurazione di pressione ma l'obiettivo erano i preziosi custoditi nell'appartamento che la donna è riuscita a prendere sfruttando la buona fede della ignara proprietaria.

L'episodio è accaduto in un condominio di via Grandi, a Novoli. L'anziana signora si è accorta dopo la visita che erano spariti circa 600 euro in contanti ed alcuni gioielli in oro. La polizia intervenuta sul posto dopo l'allarme ha avviato le indagini per cercare di individuare la truffatrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità