Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Politica mercoledì 07 febbraio 2018 ore 18:30

Antagonisti in corteo contro Matteo Salvini

I manifestanti non sono riusciti a raggiungere l'hotel dove era stato organizzato un evento elettorale con il leader della Lega



FIRENZE — Hanno sfilato in un corteo non autorizzato per le strade del centro storico gli esponenti dei movimenti antagonisti che oggi pomeriggio non sono riusciti a superare il cordone di sicurezza organizzato da polizia e carabinieri nei pressi di un albergo dove era in corso un evento elettorale con il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Fra i giovani dei centri sociali e le forze dell'ordine ci sono stati contatti, con lancio di oggetti e fumogeni, ma nessuno è rimasto ferito.

I manifestanti hanno cercato di avvicinarsi anche a un bar di piazza Signoria dove stava parlando la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. Ma anche in questo caso l'obiettivo non è stato raggiunto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità