Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa

Attualità Giovedì 18 Gennaio 2018 ore 16:22

Antagonisti sul tetto ad oltranza

Continua la protesta degli antagonisti saliti sul tetto di uno stabile occupato per impedire lo sgombero da parte della polizia



FIRENZE — I due, un ragazzo e una ragazza, sono sul tetto del palazzo, di tre pianti, ormai da oltre sei ore, sorvegliati a distanza dalle forze dell'ordine, che per il momento non sono intervenute. 

Gli altri occupanti dello stabile, una decina, sono stati portati in questura e denunciati per invasione di terreni ed edifici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi, variazioni e cancellazioni per i collegamenti fra Arezzo e Firenze. Coinvolti anche convogli di lunga percorrenza. Attivati bus sostitutivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca