Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Attualità Martedì 24 Aprile 2018 ore 09:30

Ancora alcool venduto nella notte

Due minimarket sono stati multati dalla municipale per aver venduto alcolici dopo le 21. Non è la prima volta che questi locali vengono multati



FIRENZE — Continuano i controlli della Polizia Municipale sul rispetto del Regolamento Unesco. Venerdì notte gli agenti del Reparto Amministrativo hanno sanzionato due minimarket per la vendita di alcolici dopo le 21. Le due attività, in via Verdi e via dei Benci, già in passato erano stati multati e anche sospesi per due giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre veicoli sequestrati e oltre 800 euro di sanzioni. Il bilancio dalla polizia municipale dopo i controlli in centro storico e nell'area Unesco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport