Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Mercoledì 18 Novembre 2020 ore 14:40

Un altro giorno nero sul fronte Covid, 31 morti

Nuovo picco dopo i 22 decessi segnalati ieri. Le vittime riconducibili al Covid in provincia di Firenze salgono a 761



FIRENZE — In provincia di Firenze, il numero delle morti riconducibili al Coronavirus, avvenute da inizio epidemia sale a 761.

A far salire il bilancio,  sono altri 31 decessi, inseriti nel bollettino regionale relativo alle ultime 24 ore. Un nuovo picco dopo i 22 decessi segnalati ieri.

Firenze si conferma la provincia toscana con il tasso di mortalità per Covid-19 più alto dopo Massa Carrara.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ex candidata alla presidenza della Toscana ha ricevuto una notifica di illecito amministrativo insieme a sindacalisti di Sudd Cobas
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità