Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità sabato 27 febbraio 2016 ore 19:01

Il maltempo non dà tregua

Da domenica allerta per il rischio idrogeologico idraulico dovuto alla pioggia. Durerá 48 ore e riguarda ancora il reticolo minore, ovvero i torrenti



FIRENZE — Il centro funzionale regionale ha emesso, per la zona che comprende il Comune di Firenze, il bollettino di valutazione delle criticità di codice arancione per rischio pioggia.
L’allerta scatterà alla mezzanotte di domenica 28 febbraio e si concluderà, dopo 48 ore, alla mezzanotte di martedì 1 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità