
L'omicida evaso a Milano si è lanciato dal Duomo, un testimone: «Ho sentito un botto forte e la gente scappava»

Attualità venerdì 26 luglio 2019 ore 14:09
In arrivo temporali di forte intensità

La Protezione civile ha annunciato un monitoraggio sui fenomeni temporaleschi che potrebbero essere di forte intensità e di localizzazione incerta
FIRENZE — Temporali di forte intensità e non è esclusa la possibilità di grandinate. La perturbazione in arrivo interesserà tutta la Toscana centrosettentrionale nella giornata di domani, sabato 27 luglio, con "piogge e temporali generalmente di breve durata ma localmente anche di forte intensità, con possibili colpi di vento e grandinate" questo il bollettino della Sala operativa unica della Protezione civile regionale che ha emesso un codice giallo, con validità dalle 12 di domani, sabato 27 luglio.
Ma le previsioni segnalano inoltre condizioni in peggioramento a partire dalle prime ore di domenica 28 "considerato che i fenomeni temporaleschi potrebbero essere di forte intensità e di localizzazione incerta, è possibile un innalzamento di livello del codice".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI