Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca domenica 04 novembre 2018 ore 17:04

Allarme antincendio, clienti evacuati da Ikea

Centinaia di persone sono state fatte evacuare dal punto vendita Ikea di Sesto Fiorentino dopo che è scattato l'allarme antincendio



SESTO FIORENTINO — Clienti evacuati da Ikea dopo l'allarme partito da un impianto antincendio. E' successo nel pomeriggio nel punto vendita di Sesto Fiorentino, con centinaia di persone che si sono radunate sui piazzali esterni.

Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco, assieme alla polizia. Dalle prime verifiche non sono risultati nè incendi in corso, nè fiamme libere e la situazione è sempre stata sotto controllo.

Con l'ausilio del personale interno, sono partiti dunque gli accertamenti per capire cosa abbia causato l'entrata in funzione dell'allarme.

I vigili del fuoco hanno appurato che tutto sarebbe scattato per il malfunzionamento di un pulsante dell'impianto antincendio, da cui è poi innescato l'allarme senza che ci fossero fiamme o fumi.

Sul posto sono arrivati i tecnici manutentori per riparare l'avaria, mentre il centro commerciale è rimasto temporaneamente chiuso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria nuova per le cure del caso. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca