Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca giovedì 18 gennaio 2018 ore 13:32

Alla stazione con mille euro di refurtiva

Una donna è stata sorpresa dagli agenti della polizia a rubare quattro giubbotti in un negozio nella stazione di Santa Maria Novella. Poi la sorpresa



FIRENZE — Gli agenti, che l'hanno sorpresa a rubare quattro giubbotti in un negozio nella stazione di Santa Maria Novella, hanno trovato nella borsa della donna decine di oggetti, risultati rubati in numerosi esercizi commerciali del centro storico.

La donna, di 28 anni, marocchina, è stata denunciata per i reati di furto e ricettazione. Il valore della merce che aveva con sé, tra cui capi di abbigliamento, accessori e articoli di profumeria, è di oltre mille euro. Gli oggetti sono stati restituiti ai negozi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 24 i furti attribuiti al ladro seriale acciuffato dopo scorribande tra alberghi, negozi, case e cantine. Il singolare catalogo della refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità